Telecomando originale RMT-814 (147514161)
Referenza: RMT-814 (147514161)
Altri nomi: RMT814
Telecomando originale RMT-814 (147514161) che serve per videocamere della marca Sony.
Il telecomando Sony non è una replica, ma un modello originale del marchio.
I punti presenti su alcune tastiere vengono chiamati punti tattili o punti di riferimento tattili. Questi punti sono progettati per aiutare le persone con disabilità visive o in situazioni di scarsa illuminazione a identificare e utilizzare i tasti in modo più facile e preciso. Di solito, i punti tattili vengono posizionati su tasti specifici come il numero centrale (5) e i tasti di funzione per facilitarne la localizzazione e l'uso.
Il telecomando viene accuratamente spedito protetto in un'imballatura speciale insieme alle batterie necessarie (se richieste). La spedizione è rapida e sicura, garantendo che arrivi tra le tue mani entro il termine di consegna indicato. Inoltre, riceverai il comfort di ricevere la tua fattura direttamente via e-mail. La tua esperienza di acquisto sarà impeccabile fin dal primo momento!
Alcuni dei modelli che utilizzano questo telecomando sono
Sony DCR-TRV120
Sony DCR-TRV130
Sony DCR-TRV145E
Sony DCR-TRV22E
Sony DCR-TRV230
Sony DCR-TRV25
Sony DCR-TRV420
Sony DCR-TRV520
Sony DCR-TRV620
Sony DCR-TRV740
Sony DCR-TRV8000E
Sony DCRHC14E
Questo telecomando ha i seguenti tasti:
Photo, Start/Stop, Display, Zero Set Memory, Search Mode, Data Code, T, W, I<<, <<I, Rew, Play, FF, <II/<, Stop, >/II>, Pause, Slow, x2

Utilizza 2 pile del tipo AA
Pila alcalina tipo AA LR06 di tensione 1,5 V utilizzata per alcuni tipi di telecomandi.
Telecomandi equivalenti che sostituiscono in tutte le funzioni il telecomando SONY RMT-814 (147514161):