Telecomando originale RM-AMU214 (A2060834A) che serve per Impianti musicali della marca Sony.
Il telecomando Sony non è una replica, ma un modello originale del marchio.
Vale la pena sottolineare che il telecomando dispone di alcuni pulsanti che utilizzano raggi infrarossi (IR) e altri che utilizzano il Bluetooth. Per i tasti IR, è necessario avere una visibilità diretta tra il telecomando e il dispositivo, e il telecomando deve essere puntato verso di esso. Al contrario, le funzioni che utilizzano il Bluetooth non hanno questa limitazione.
Nonostante non sia progettato esclusivamente per le TV, il telecomando include funzioni generiche compatibili con le TV Sony che ti permetteranno di accendere e spegnere il dispositivo, regolare il volume e cambiare canale.
Utilizza 2 pile del tipo AA
Pila alcalina tipo AA LR06 di tensione 1,5 V utilizzata per alcuni tipi di telecomandi.
Telecomandi equivalenti che sostituiscono in tutte le funzioni il telecomando SONY RM-AMU214 (A2060834A):
![]() | 10 settembre 2025 È possibile visualizzare la nota interattiva dei tasti del telecomando sostitutivo Optoma HD50. |
![]() | 10 settembre 2025 In vendita il telecomando equivalente per Sogo SS-2237 che fa TUTTE le funzioni dell'originale. |
![]() | 10 settembre 2025 Disponibile il telecomando sostitutivo REFLEXION M410445. |