Telecomando originale RAX27 (WV50060) che serve per AV Receiver della marca Yamaha.
Per quanto concerne i tasti associati a Phono, Tape, CD, Line 1, Line 2, Line 3, Dock, Tuner e [A], ci danno la capacità di selezionare rapidamente e comodamente diverse voci del dispositivo.
Questo telecomando Yamaha non è un'imitazione, ma un modello originale con tutte le caratteristiche e garanzie del marchio.
Per impostare il telecomando su MAIN, premere Main/Zone2 e 1 per 3 secondi.
Per impostare il telecomando su ZONE2, premere Main/Zone2 e 2 per 3 secondi.
Anche se il telecomando non è stato progettato specificamente per i televisori, dispone di funzioni generiche per i televisori che, attraverso la programmazione, consentono di accendere e spegnere il dispositivo, regolare il volume e cambiare canale.
Utilizza 2 pile del tipo AAA
Pila alcalina tipo AAA LR03 di tensione 1,5 V utilizzata per la grande maggioranza di telecomandi.
Telecomandi equivalenti che sostituiscono in tutte le funzioni il telecomando YAMAHA RAX27 (WV50060):
![]() | 04 2025 In vendita il telecomando equivalente per Irradio DVC900 che fa TUTTE le funzioni dell'originale. |
![]() | 02 2025 In vendita il telecomando equivalente per OPTEX ORT 8840 che fa TUTTE le funzioni dell'originale. |