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Condizioni Generali di Vendita

Articolo 1. Accettazione di ordini.

Ogni ordine implica l’accettazione senza riserve delle nostre condizioni generali di vendita, questo indipendentemente da qualsiasi disposizione che possa figurare nelle condizioni generali di acquisto dei nostri clienti.

Articolo 2. Termini di consegna.

Per vocazione e per interesse tentiamo sempre che le discontinuità di stock siano eccezionali.

Tuttavia, vista la nostra dipendenza dal fornitore, i nostri tempi di consegna non sono rigorosi.

Tali tempi si danno a titolo indicativo e i ritardi non danno diritto al compratore ad annullare l’acquisto, a rifiutare la merce, o a reclamare danni e pregiudizi.

Nei casi in cui a causa di una discontinuità o differenza di stock il tempo di consegna di un articolo possa variare, ciò non dà diritto all’annullamento dell’ordine.

Articolo 3. Trasporto.

Salvo eccezioni per l’applicazione delle condizioni tariffarie, il trasporto viene fatturato al cliente.


Paese
Codice postale

Le merci viaggiano sempre per conto e a rischio del compratore. Nei casi in cui, a causa dell’assenza del compratore nel luogo di consegna specificato nel processo di acquisto, una seconda consegna generi costi addizionali, detti costi andranno a carico del compratore, rimanendo sempre aperta la possibilità per il cliente di poter ritirare il suo pacco all’impresa di trasporto.

Ogni reclamo dovrà essere effettuato dal destinatario allo spedizioniere alla ricezione del pacco, in concreto se:

I reclami espressi nella bolla di consegna danno diritto a realizzare un reclamo formale per danni nel trasporto entro un termine massimo di 24 ore, trascorso detto termine si perde il diritto a reclamare allo spedizioniere.

L’azienda si riserva il diritto di inviare gli ordini con lo spedizioniere che consideri più adeguato.

Articolo 4. Dati di consegna incompleti o scorretti.

In quelle spedizioni il cui indirizzo di consegna fornito dal cliente sia scorretto o incompleto e questo implichi un costo aggiuntivo di rinvio, a causa della devoluzione del pacchetto da parte dello spedizioniere o di un cambio di indirizzo, verranno addebitate al cliente le spese di spedizione.

Articolo 5. Devoluzioni.

Non si accetterà nessuna devoluzione trascorsi 14 giorni dalla data di ricezione del materiale comprato né senza accordo previo da parte nostra.

Non si accetterà la devoluzione di quei prodotti che non sono in stock nel momento dell’acquisto e che quindi sono stati richiesti al fornitore appositamente per il cliente.

Non si accetterà la devoluzione di nessun tipo di telecomando di tipo universale, il compratore assume il rischio che il telecomando può non andare bene per il suo modello di apparato.

Per realizzare una devoluzione, questa deve essere sollecitata via posta elettronica e l’articolo restituito deve essere accompagnato dal codice di RMA che l’azienda fornirà al cliente nel momento in cui richiede la devoluzione. Quando viene data la conformità di accettazione di devoluzione al cliente, questi dispone di 14 giorni per farci arrivare l’articolo da devolvere, passato questo periodo di tempo l’articolo sarà rifiutato.
Tutte le devoluzioni devono essere accompagnate dalla corrispondente fattura di acquisto, in caso contrario non si procederà alla devoluzione e si rispedirà l’articolo al cliente. Il prodotto deve essere in perfetto stato, non essere stato utilizzato e con gli imballaggi originali in perfetto stato.

In nessun caso si devolverà l’importo corrispondente alle spese di trasporto né il costo del contrassegno se l’ordine è stato realizzato con questa modalità di pagamento.

Le spese di devoluzione dell’articolo saranno a carico del cliente.

Nel caso di ordini inviati alle Isole Canarie, Ceuta e Melilla, il cliente assume il rischio che per nessun motivo si devolveranno i costi occasionati per i tramiti doganali, che sono a noi alieni.

Nei casi in cui si realizzi l’acquisto di materiale che poi risulti fuori produzione e con stock esaurito, il compratore avrà diritto alla restituzione dell’importo dell’ordine e all’annullamento dello stesso.
Per quelle devoluzioni a richiesta del cliente e il cui motivo sia indipendente da Mandis Shop S.L. si sconterà l’importo da devolvere, in concetto di quei costi bancari che l’azienda deve pagare per dette operazioni, nella seguente quantità:

1,00 euro se la devoluzione si effettua alla carta di credito con la quale è stato fatto il pagamento.
2,00 euro se la devoluzione deve effettuarsi con bonifico bancario.

Articolo 6. Prezzi di vendita.

I prezzi di vendita validi sono quelli menzionati negli ordini accettati. I prezzi applicabili sono quelli che sono in vigore il giorno dell’ordine.

Articolo 7. Modalità di pagamento.

Esistono tre possibili forme di pagamento:

Articolo 8. Termini di spedizione.

I termini di spedizione del materiale che si trovi disponibile nel nostro magazzino è di 72 - 96 ore, sempre che l’ordine e il suo corrispondente pagamento siano stati realizzati prima delle ore 16:00. In caso di pagamento effettuato con bonifico, perché la merce sia spedita lo stesso giorno deve inviarci per email prima delle ore 16:00 il giustificativo di bonifico bancario inviato, come ricevuta di pagamento.

Per gli articoli che non siano disponibili in stock il termine di consegna che appare nel negozio online è un tempo di consegna stimato, e ci possono essere variazioni.

Articolo 9. Articoli promozionali gratuiti.

Restano esclusi dalla garanzia quegli articoli che in modo promozionale possano essere consegnati al compratore a costo zero e, nel caso di non aver compiuto le specifiche del prodotto, il compratore non avrà diritto a nessun reclamo su tali articoli.

Articolo 10. Garanzia dei prodotti.

Salvo dichiarazione contraria, la garanzia dei telecomandi è di 2 anni e copre solamente i difetti di fabbricazione. Non si potrà ricorrere alla garanzia nei casi in cui il telecomando abbia sofferto colpi per cadute, sia stato bagnato da qualsiasi liquido, presenti anche il più piccolo colpo nell’involucro esterno del telecomando, si notino segni di usura o si notino indizi che sia stato manipolato. La garanzia inizia ad essere effettiva a partire dalla data di spedizione ed è esclusivamente limitata alla riparazione del telecomando o alla sostituzione con un telecomando uguale o equivalente. Le spese di spedizione del telecomando per la gestione della garanzia saranno a carico del cliente, mentre quelle di devoluzione del telecomando al cliente saranno a carico dell’azienda.

Articolo 11. Originalità dei prodotti.

Tutti i prodotti di marca sono originali del fabbricante indipendentemente della serigrafia che può essere inscritta nel telecomando e sono tutti nuovi. Nel caso in cui un telecomando sia fuori produzione, verrà inviato un altro telecomando equivalente dello stesso fabbricante.

Articolo 12. Telecomandi di sostituzione.

I telecomandi di sostituzione sono telecomandi che compiono tutte le singole funzioni del telecomando originale, sebbene possano farlo con una combinazione di tasti diversa da quella del telecomando originale. Sono pronti per essere utilizzati senza che si debba fare nulla, non hanno bisogno di nessuna programmazione né di inserimento di codici a mano. Nel caso in cui un telecomando originale possa servire per altri tipi di apparati (come DVD, VCR, SAT, etc.) della stessa marca, nel telecomando di sostituzione vengono garantite solamente le funzioni del telecomando principale. Si intende per telecomando principale quello che controlla le funzioni dell’apparato che accompagnava nel momento dell’acquisto.

Articolo 13. Confidenzialità dei dati informatici.

Le informazioni necessarie per il buon funzionamento del processo vengono registrate e tutti i dati personali sono totalmente confidenziali.

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