Se non è soddisfatto può restituire il prodotto

Il cliente ha la possibilità di restituire un prodotto comprato sempre e quando si compiano le seguenti condizioni:
Il termine per richiedere la devoluzione sia inferiore a 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto.

La devoluzione deve essere stata sollecitata previamente a Mandis Shop S.L. attraverso posta elettronica e l’ordine devoluto deve essere accompagnato dal codice di RMA che l’azienda fornirà al cliente quando richieda la devoluzione.

Quando viene data al cliente la conformità di accettazione della devoluzione, questi ha a disposizione 14 giorni per farci arrivare l’articolo da devolvere, passato questo periodo di tempo l’articolo verrà rifiutato. Tutte le devoluzioni devono essere accompagnate dalla loro fattura di acquisto, in caso contrario non si procederà alla devoluzione e si rinvierà l’articolo al cliente. Sia l’articolo sia gli imballaggi originali devono essere in perfetto stato.

Le spese di devoluzione dell’articolo saranno a carico del cliente.

Le spese di devoluzione dell’articolo saranno a carico del cliente.

Restano esclusi da questo tipo di devoluzione:
Quei prodotti che non sono in stock al momento dell’acquisto e che quindi sono stati richiesti al fornitore appositamente per il cliente.

I telecomandi di tipo universale (si intende per telecomandi universali quelli che non sono né originali né equivalenti o di sostituzione), il compratore assume il rischio che il telecomando non possa andare bene per il suo modello di apparato.

Chiudi